Dragon Quest XI Echi di un’era perduta è un gioco che ci è piaciuto davvero tanto: si tratta infatti di uno dei migliori JRPG disponibili su PlayStation 4. Chi ancora non lo aveva acquistato, ora non ha più scuse per non farlo.
Il gioco infatti è stato inserito tra le offerte della Settimana del Black Friday ad un prezzo davvero irrinunciabile: solo 19 euro, contro i 59,99 euro di listino.
Trovate qui la promozione Amazon Italia.
Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta è senza dubbio il miglior capitolo della saga, e forse anche uno dei migliori JRPG degli ultimi anni.
Il gioco (che su console è un’esclusiva PlayStation 4) è davvero imperdibile per tutti gli appassionati, caratterizzato da una storia lunga e mai noiosa, da personaggi ben caratterizzati e da un comparto grafico ed artistico bellissimo da vedere.
Mamma mia, io ce l’ho già, ma chi non l’ha preso a questo prezzo non può lasciarselo sfuggire…
Preso! PRESO! 😀