Dragon Quest XI, svelati nuovi dettagli sull’aggiornamento 1.01

Tante novità su PS4 e PC

Dragon Quest XI, svelati nuovi dettagli sull’aggiornamento 1.01

Square Enix ha rilasciato una nuova patch per la versione PS4 e Steam di Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta . L’aggiornamento aggiunge un gran numero di miglioramenti ad entrambe le versioni.

I giocatori PC vedranno il maggior numero di cambiamenti, dato che Square-Enix  ha permesso di modificare le impostazioni del frame-rate, oltre altre novità.

Di seguito potete vedere tutti i dettagli svelati dal publisher.

PlayStation 4

  1. Abbiamo identificato un bug che a volte può causare il crash del gioco quando il giocatore è a 300 metri dal suo cavallo sul campo, ed è stato corretto.
  2. I nomi delle persone (come “Robert”) sono stati rimossi dall’elenco delle parole proibite quando si seleziona il nome del personaggio principale all’inizio del gioco.
  3. Sono stati corretti molti errori di testo.

Steam

  1. Abbiamo identificato un bug che a volte può causare il crash del gioco quando il giocatore è a 300 metri dal suo cavallo sul campo, ed è stato corretto.
  2. I giocatori sono ora in grado di inviare dati di registro al team di sviluppo di DRAGON QUEST XI nei casi in cui il gioco si blocchi.
  3. I giocatori possono scegliere tra tre (Bassa, Media, Alta) impostazioni grafiche preimpostate prima di lanciare il gioco (vedi sotto per i dettagli).
  4. I nomi delle persone (come “Robert”) sono stati rimossi dall’elenco delle parole proibite quando si seleziona il nome del personaggio principale all’inizio del gioco.
  5. Sono stati corretti molti errori di testo.
  6. Ora è possibile spostare il cursore di selezione del comando usando la levetta sinistra e per estensione WASD sulle tastiere, con pochissime eccezioni in alcune schermate.
  7. Ora è possibile selezionare il tasto per uscire dal gioco (di default è impostato su Esc) ed è anche possibile associare il tasto Esc a una funzione diversa.
  8. Sono state aggiunte più opzioni di frame rate; 90 fps, 120 fps, 144 fps e l’opzione di lasciare la frequenza dei fotogrammi sbloccata.

Vi ricordiamo che Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta è attualmente disponibile su PS4 e PC tramite Steam.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password