Dragon Quest XI: un nuovo video gameplay ci mostra lo scontro con un boss

In arrivo a settembre su PS4 e PC

Dragon Quest XI: un nuovo video gameplay ci mostra lo scontro con un boss

Oggi, durante un live stream direttamente dal quartier generale Square Enix a Los Angeles, è stato mostrato un nuovo gameplay in inglese di  Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, in uscita su PlayStation 4 e PC.

Il video inedito ci mostra una battaglia con un boss, e in particolare lo scontro con un enorme calamaro chiamato “Tentacular”.

Il video inoltre ci permette di ascoltare per la prima volta la localizzazione in lingua inglese.

Vi ricordiamo che  Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta uscirà il 4 settembre 2018 su PS4 e PC, ed è già disponibile al preordine su Amazon.

Vi lasciamo al video, buona visione!




(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password