Dreams, disponibile la demo gratuita PS4 su PlayStation Store

Il gioco completo è inoltre in offerta con uno sconto del 25%

Dreams, disponibile la demo gratuita PS4 su PlayStation Store

È finalmente disponibile una demo di Dreams sul PlayStation Store. La demo include l’accesso ad una playlist, a rotazione, di alcune delle creazioni scelte da Sony di Dreams, tra cui The Ornithologist’s Private Collection, Ruckus, Cubric, Player Piano Player, Art Therapy e Great Job Human.

La demo inoltre include inoltre i primi 20 minuti circa dell’avventura musicale di Media Molecule ‘Il sogno di Art’ e tutte le informazioni necessarie sulla modalità di creazione.

Qualora si decida di sbloccare l’acquisto della versione completa del gioco, sarà possibile riprendere ‘Il sogno di Art’ da dove lo abbiamo lasciato.

Potete scaricare la demo di Dreams da questo link, oppure direttamente dal PlayStation Store della vostra PS4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password