DualSense di LeBron James: in arrivo l’edizione limitata del controller PS5

DualSense di LeBron James: in arrivo l’edizione limitata del controller PS5

Il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata sarà disponibile il 27 luglio negli Stati Uniti e in Austria, Benelux, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Regno Unito e Spagna. Sarà possibile effettuare il pre-ordine del controller in questi paesi a partire da giovedì 29 giugno, esclusivamente tramite direct.playstation.com.

Il controller sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di 79.99 euro.

Il controller è un progetto che sta veramente a cuore all’atleta, che ne ha curato la creazione. Con frasi memorabili come: “Nothing is given. Everything is earned.” (Nulla è regalato. Tutto va guadagnato.), l’accessorio è caratterizzato da immagini personali e motti che rappresentano il percorso di LeBron come atleta che ha cambiato le regole, ispirazione mondiale per milioni di persone.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password