DualSense PlayStation 5: in arrivo due nuove colorazioni per il controller wireless Sony

DualSense PlayStation 5: in arrivo due nuove colorazioni per il controller wireless Sony

Sony ha annunciato il prossimo arrivo di due nuove colorazioni del controller DualSense: Midnight Black e Cosmic Red. Si tratta del primo rilascio di nuovi colori per l’innovativo controller, che offre un maggiore senso di immersione con i giochi PS5.

Midnight Black presenta due sfumature leggermente diverse di nero, arricchito da dettagli in grigio chiaro per riflettere il modo in cui vediamo lo spazio attraverso il cielo notturno; Cosmic Red, invece, offre un sorprendente design nero e rosso ispirato alle tonalità vivide che si trovano in tutto il cosmo.

Per approfondimenti sulla scelta dei colori e sul processo di selezione da parte del team di progettazione potete visitare il PlayStation Blog.

Di seguito il trailer ufficiale che mostra i due nuovi controller in tutto il lor splendore.





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password