Dualsense PlayStation 5, la colorazione nera è in offerta su Amazon

Dualsense PlayStation 5, la colorazione nera è in offerta su Amazon

OFFERTE VIDEOGIOCHI – Il bellissimo Dualsense per PlayStation 5 è in offerta oggi su Amazon ad un prezzo davvero interessante. E non parliamo della – seppur sempre bella – colorazione di default bianca e nera, ma della bellissima colorazione completamente nera che richiama il colore tradizionale Sony che abbiamo visto con le console PS2, PS3 e PS4.

Il costo di listino del controller Sony è di 69,99 euro, ma oggi Amazon ha abbassato il prezzo con uno sconto del 18%, che passa così a soli 57,65 euro. Il prodotto inoltre è venduto e spedito da Amazon, il che garantisce una spedizione in tempi rapidissimo, una garanzia di 2 anni gestita direttamente da Amazon, oltre all’ormai famosissimo servizio di reso di 30 giorni.

Trovate il Dualsense PS5 in offerta su Amazon a questa pagina.

Come sempre vi ricordiamo che, se non volete perdervi tante offerte e promozioni interessanti come questa (e che spesso durano molto poco) vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram, dove segnaliamo solo le offerte veramente vantaggiose con link direttamente ai prodotti scontati. e non mandiamo mai link al nostro sito web per aumentare le visite (come fanno tanti altri!).

Trovate qui il nostro canale Telegram.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password