Dying Light 2 Stay Human, ora il primo capitolo è completamente gratuito

Dying Light 2 Stay Human, ora il primo capitolo è completamente gratuito

Dying Light 2 Stay Human si espande: insieme alla patch 1.4 arriverà il primo Capitolo gratuito, che introdurrà la tanto attesa Modalità Foto e nuovi contenuti, eventi e sistemi interni al gioco. Il primo Capitolo, inoltre, è solo l’inizio del nostro piano di 5 anni di supporto. In futuro arriveranno molte altre modifiche e miglioramenti a Villedor.
Di seguito potete vedere il nuovissimo trailer del primo Capitolo in uscita, intitolato: “In the Footsteps of a Nightrunner.

In the Footsteps of a Nightrunner

Il nostro obiettivo è quello di unire le forze con Harper, un Nightrunner di vecchia data, per combattere contro gli Infetti Speciali che stanno mettendo in pericolo gli abitanti di The City. In cambio potremo accedere a potenti attrezzature mai viste prima.

  • Capitolo Agente — ti presentiamo Harper, un ex-Nightrunner che sarà il tuo aggancio in questa nuova avventura. Va’ a cercarlo alla locanda The Fish Eye e aiutalo a sconfiggere gli Infetti Speciali.
  • Nuovo Sistema di Ranghi e Contenuti Sbloccabili — scopri un sistema che rinforzerà il legame tra te e l’agente man mano che svolgerai le sue missioni. Inoltre, con abbastanza punti-reputazione, potrai salire di rango per sbloccare l’accesso ad armi, outfit e beni di consumo di qualità superiore.
  • Taglie Giornaliere e Settimanali — affronta gli Infetti a testa alta in una serie di attività notturne giornaliere e settimanali che, una volta portate a termine, ti faranno guadagnare punti-reputazione.
  • 2 Nuove Valute — per acquistare questi nuovi oggetti, dovrai innanzitutto raccogliere dei campioni di agenti mutageni dai cadaveri degli Infetti Speciali e ottenere gli esclusivi Gettoni di Harper per ciascun nuovo rango.
  • Nuovi Nemici — ti presentiamo gli implacabili e feroci Infetti Mutati, il Volatile Tiranno e l’Alveare dei Volatili.
  • Capitolo Missione — acquista un Biglietto speciale per il Capitolo Missione nel Capitolo Agente e mettiti alla prova in missioni a tempo altamente impegnative ed estenuanti che testeranno la tua furtività, le tue abilità di parkour e di combattimento fino al loro limite.
  • Nuove Modalità: Modalità Foto — la nostra fantastica community ce l’aveva richiesta, quindi non abbiamo potuto dire di no. La Modalità Foto è qui! Scatta un po’ di foto per commemorare le tue avventure in giro per The City!

D2K: At The Fish Eye – Modalità Foto

Inoltre, da oggi potremo anche guardare l’ultimo episodio della nostra serie “At The Fish Eye”, in cui Marcin Surosz, il nostro fantastico Lead UX/UI Designer, parlerà della Modalità Foto in arrivo.

Potete vedere il video come sempre nel player Youtube seguente:

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password