Dying Light 2 Stay Human: Techland rivela data di uscita con un gameplay trailer

Svelati anche nuovi dettagli sui preordini

Dying Light 2 Stay Human: Techland rivela data di uscita con un gameplay trailer

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 7 dicembre.  L’annuncio è stato fatto durante il primo episodio di Dying 2 Know, una web serie in-game unica e avvincente che ci immerge profondamente nel mondo del gioco. Techland ha anche avviato i preordini, disponibili qui.

Il gioco uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Nel corso dell’episodio di Dying 2 Know (D2K) sono state rivelate le ultime novità su Dying Light 2, tra cui un trailer esclusivo del suo gameplay che ha presentato lo stato attuale del gioco e la sua trama. La cosa più importante è che anche i giocatori che non hanno mai giocato alla prima parte della serie potranno immergersi nel mondo di Dying Light 2 Stay Human e gustarselo appieno.





I preordini sono appena iniziati, di modo che ogni giocatore possa trovare l’edizione più adatta alle sue esigenze, ricca di contenuti unici. Sono disponibili tre edizioni al dettaglio: Standard, Deluxe e Collector’s, e tre edizioni digitali: Standard, Deluxe e Ultimate. Chiunque preordini una di queste versioni del gioco riceverà un esclusivo Reload Pack digitale che include un outfit unico, un’arma e delle skin per il parapendio.

Il mondo di Dying Light è immenso e per tutti i giocatori che devono ancora scoprirlo Techland ha preparato una Platinum Edition di Dying Light. Contiene tutti i DLC che sono stati pubblicati finora, al miglior prezzo, e che sono disponibili su Steam, GOG, PlayStation Store (disponibili solo per gli abbonati a PlayStation Plus) e Microsoft Store. È arrivato il momento di inoltrarsi per le vie di Harran e scoprire quale sarà il destino di Kyle Crane.

Per tutti i giocatori che vogliono saperne di più e restare aggiornati sull’universo di Dying Light, Techland sta lavorando al Techland Gamers & Goodies. Maggiori informazioni al riguardo saranno rivelate presto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password