Dying Light: disponibile Snow Ops, il nuovo pacchetto a tema invernale

Dying Light: disponibile Snow Ops, il nuovo pacchetto a tema invernale

Le festività invernali su Dying Light non finiscono, perché Techland ha presentato il nuovo DLC Snow Ops, che si adatta alla perfezione agli eventi festivi di questo mese.  I giocatori possono infatti mettersi al riparo dal freddo con questo nuovo pacchetto DLC e provare una nuovissima selezione di contenuti e abilità. Ma un’orda di nuove minacce necessita di nuovi, speciali strumenti. Per fortuna, gli scienziati di Harran hanno aiutato a creare un set che aiuterà ad affrontare questi imprevisti e ad aumentare le vostre probabilità di sopravvivenza.

Uno dei pezzi forti di questo pacchetto, l’outfit Winter Warrior, vi terrà caldi anche nel freddo più intenso, donandovi un 20% di bonus per far salire di livello i vostri alberi delle abilità in agilità, potere, sopravvivenza e leggenda. Ma un semplice outfit non basterà per affrontare tutti i pericoli di Harran – avrete bisogno anche di un’arma. Lo Snowstorm è un esclusivo lanciagranate che colpirà i vostri nemici con una vera e propria ondata di freddo, congelandoli completamente.

Potrete gustarvi il trailer del Pacchetto Snow Ops nel player Youtube seguente.




Il pacchetto Snow Ops include:

  • L’outfit Winter Warrior:
    • 20% di bonus per far salire di livello i vostri alberi delle abilità in agilità, potere, sopravvivenza e leggenda
       
  • Il lanciagranate Snowstorm:
    • Congela i nemici nelle vicinanze
    • Contraccolpo più forte
    • 6 granate nel caricatore
    • Spara e ricarica con un suono e un’animazione unici

Il pacchetto DLC Snow Ops può essere acquistato su Steam, PlayStation Store e Microsoft Store al prezzo di soli 1.59 euro.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

1 Commento

  1. Ho preso il pacchetto guerriero invernale, ed ho indossato il completo. Ma l’arma dove si prende?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password