Dynasty Warriors 8: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

In arrivo in versione Xtreme Legends Definitive Edition

Dynasty Warriors 8: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

KOEI TECMO Europe ha annunciato che Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile per la prima volta, in versione digitale, il 27 Dicembre 2018 su Nintendo Switch.

Il gioco segue le storie dei regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le azioni di figure storiche militari e politiche mentre combattono per il controllo dei Tre Regni della Cina.

Questa nuova compilation combina l’originale Dynasty Warriors 8 con Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends, offrendo ai giocatori tutta l’azione tattica per cui l’amata serie è conosciuta, insieme a quasi tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, compresi i costumi e gli scenari secondari. Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato Warriors Orochi 4, riceveranno ulteriori bonus.

Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile in Europa, in esclusiva sull’eShop di Nintendo, il 27 dicembre 2018; coloro che acquisteranno il gioco entro una settimana dal lancio, riceveranno uno sconto del 10% sullo stesso.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password