È arrivata la Endless Summer di SEGA, una settimana piena di giochi gratuiti

È arrivata la Endless Summer di SEGA, una settimana piena di giochi gratuiti

Oggi comincia l’Endless Summer, una lunga settimana di festeggiamenti per celebrare la stagione più calda (in tutti i sensi) dell’anno, i videogiochi e l’universo Endless.

Sarà possibile rilassarsi con gli streaming quotidiani, partecipare a divertenti competizioni con gli altri giocatori e scoprire tutti i nostri scenari con sfide a tema estivo.

Come se non bastasse, SEGA ha aggiunto ulteriori ricompense da ottenere tramite Games2Gether.

Di seguito trovate tutti i dettagli annunciati da SEGA.

  • Giveaway di giochi SEGA – Scegli 2 giochi gratuiti tra 5: a vostra disposizione ci sono 5 giochi classici SEGA. Potete sceglierne 2 entro l’11 luglio tramite la pagina ricompense di Games2Gether e sbloccarli per sempre su Steam.
    • Ecco the Tides of Time
    • Ristar
    • Bonanza Bros
    • Bio-Hazard Battle
    • Fatal Labyrinth
  • Stream quotidiani: per la prima volta anche in tedesco e francese, e non mancheranno ospiti speciali!
  • Attività: crea la tua scena di Love Thyself nella nostra amichevole Horatiothon, o tenta la fortuna contro alcune fazioni di Endless Space 2 create appositamente dagli sviluppatori. Ottieni un nuovo distintivo Endless Summer G2G e dai lustro alla tua presenza nella community!
  • Cocktail & Mocktail: scarica un fantastico ricettario di libagioni in PDF direttamente dall’Endless Universe! Serve aiuto con le creazioni? Abbiamo anche degli ottimi video didattici con l’unico e inimitabile Jeff Spock.
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password