È ufficiale: Horizon Zero Dawn Complete Edition arriverà anche su PC tramite Steam

Il gioco arriverà la prossima estate

È ufficiale: Horizon Zero Dawn Complete Edition arriverà anche su PC tramite Steam

La notizia era nell’aria ormai da un po’, e adesso è ufficiale: Horizon Zero Dawn arriverà anche su PC tramite Steam nella sua versione più completa, ossia la Complete Edition.

Questa versione infatti, oltre al gioco base, comprende tutti i pack gli aggiornamenti arrivati successivamente al gioco base, compresa la celebre espansione The Frozen Wilds.

A dare la notizia è stata la stessa piattaforma Steam, che ha pubblicato ufficialmente la pagina dedicata al gioco, come potete vedere a questo indirizzo.

Sconosciuti, al momento, i requisiti PC minimi e quelli consigliati per giocarci su Windows PC, ma è ovviamente confermata (come su PlayStation 4 del resto) la lingua italiana, doppiaggio compreso.

La data di uscita è fissata, al momento, per l’estate 2020.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password