EA Access: A Way Out è disponibile gratis nell’abbonamento su PS4, Xbox One e PC

Il servizio in abbonamento è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

EA Access: A Way Out è disponibile gratis nell’abbonamento su PS4, Xbox One e PC

Si arricchisce la line-up di EA Access, l’abbonamento di casa Electronic Arts disponibile attualmente su PS4, Xbox One e PC. Dopo il recente arrivo di Battlefield V, ora la lista di titoli giocabili gratuitamente da tutti gli abbonati si arricchisce di un nuovo titolo.

Si tratta di A Way Out, l’avventura cooperativa che, lo ricordiamo, per essere giocata necessita di un secondo giocatore.

Ovviamente il compagno di giocatore può essere sia un amico in locale che tramite un compagno online.

Se siete interessati ad abbonarvi a EA Access su Xbox One, vi ricordiamo che l’abbonamento è in offerta dal nostro partner Instant-Gaming al prezzo di 20,99 euro l’anno.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password