EA Access, anche Star Wars: Battlefront 2 arriva tra i giochi scaricabili gratuitamente

Un abbonamento sempre più interessante

EA Access, anche Star Wars: Battlefront 2 arriva tra i giochi scaricabili gratuitamente

Diventa ogni giorno più interessante EA Access, il servizio in abbonamento di Electronic Arts disponibile per tutti i possessori di Xbox One.

Alla lunga lista di giochi che gli iscritti possono scaricare gratuitamente sulla console Microsoft, e che comprende giochi come UFC 3Burnout Paradise Remastered, FIFA 18, Unravel, Battlefield 1 e Mass Effect: Andromeda ora si aggiunge anche l’ottimo Star Wars: Battlefront 2.

Una line-up ogni giorno più interessante, specie se si considera il costo dell’abbonamento che consente di accedere a tutti questi giochi: solo 24,99 euro per un anno intero, o 3,99 euro per un singolo mese.

Vi ricordiamo che EA Access è un servizio disponibile in esclusiva su Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password