EA Access, Anthem non è disponibile nel Vault su PlayStation 4 e Xbox One

Il gioco è disponibile (come sempre) solo per un periodo di prova limitato

EA Access, Anthem non è disponibile nel Vault su PlayStation 4 e Xbox One

EA Access, il celebre servizio in abbonamento firmato Electronic Arts e inizialmente disponibile esclusivamente su Xbox One e PC (come Origin Access), è arrivato anche su PS4.

Alcuni siti web hanno erroneanente riportato Anthem come uno dei titoli disponibili nel Vault (ossia nell’elenco di giochi disponibili gratuitamente) di EA Access.

Attualmente, infatti, Anthem è disponibile solo per una prova gratuita di 10 ore, come del resto succede per tutti i titoli “big” presenti e futuri di Electronic Arts (come FIFA 20, ad esempio), e come è successo per Anthem fin dal giorno del suo arrivo sul mercato.

Non rimane quindi che aspettare e sperare che EA, per risollevare un gioco decisamente sfortunato e ripopolarne i server, decida di inserirlo nel Vault.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password