EA Access disponibile da oggi su PlayStation 4 insieme a FIFA 19

Il gioco arriverà anche su Xbox One

EA Access disponibile da oggi su PlayStation 4 insieme a FIFA 19

EA Access, il servizio in abbonamento di Electronic Arts da sempre disponibile in esclusiva su Xbox One e PC (in versione Origin Access Basic e Premier), sbarca oggi anche su PlayStation 4.

Il servizio, stando a quanto riporta il countdown sul sito ufficiale,  sarà attivo tra poche ore.

Grazie all’abbonamento, oltre ad avere accesso ad una vasta libreria di giochi EA, sarà anche possibile provare molti nuovi giochi prima della loro uscita (tra cui FIFA 20), e i progressi della versione di prova verranno mantenuti nel gioco completo.

Ci saranno inoltre sconti riservati esclusivamente per gli abbonati al servizio.

Il costo del servizio su PlayStation 4 sarà probabilmente lo stesso che abbiamo attualmente su Xbox One, ossia 3,99 al mese o 24,99 l’anno.

Tra i giochi in arrivo nell’abbonamento PS4 spiccano Battlefield V, NHL 2019, NBA Live 2019, Madden 19, Unravel Two, A Way Out, Mass Effect Andromeda, Titanfall 2, Burnout Paradise Remastered e soprattutto FIFA 19, il cui arrivo è previsto oggi anche nella libreria Xbox One.

Per vedere la lista completa ed iscrivervi potete visitare il sito ufficiale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password