EA Access per Xbox One: ecco dove trovarlo in offerta e risparmiare

EA Access per Xbox One: ecco dove trovarlo in offerta e risparmiare

Ormai i servizi in abbonamento sono davvero tanti: Xbox Game Pass, PlayStation Plus, Uplay+, Xbox Live Gold, PlayStation Now, e tanti altri. Si tratta senza dubbio di un ottimo modo per risparmiare soldi e avere accesso a tantissimi giochi da giocare liberamente, e scoprire così magari tanti giochi che probabilmente non avremmo mai comprato (a me, ad esempio, è capitato spesso di trovare qualche vera e propria perla nascosta).

Tra i tanti servizi c’è anche EA Access, il servizio firmato Electronic Arts per PS4 e Xbox One (mentre la versione PC si chiama Origin Access) che permette di accedere a tantissimi titoli sviluppati della software house americana, oltre a qualche titolo di terze parti.

Ovviamente, vista la libreria un proprio vastissima, il costo è piuttosto contenuto: di listino infatti l’abbonamento annuale costa 25 euro.

Inoltre EA sta cercando di spingere al massimo il servizio, inserendo spesso buoni titoli di forte richiamo: solo qualche giorno fa, infatti, è stato inserito l’attesissimo e amatissimo (dai fan) FIFA 20.

Ma visto che c’è un modo piuttosto semplice per risparmiare qualche euro in più rispetto al prezzo di listino, perché non approfittarne? Bene, ancora poche righe e, come sempre, vi segnalerò il metodo migliore per abbonarsi al servizio EA per Xbox One e risparmiare.

EA Access in offerta su Instant-Gaming

Il metodo che voglio consigliarvi per abbonarvi a EA Access in versione Xbox One e risparmiare e quello tramite il celebre (specie tra chi acquista regolarmente giochi in formato digitale) Instant-Gaming.

Si tratta di un sito web che vende infatti codici digitali di giochi, abbonamenti e servizi, assolutamente legali. Tra questi, ovviamente, c’è anche il nostro obbiettivo: EA Access.

L’abbonamento è attualmente disponibile in versione annuale (al momento solo per Xbox One) con uno sconto permanente del 12% sul prezzo di listino, che scende quindi a 21,99 euro. Lo trovate a questa pagina.

Saltuariamente è disponibile anche la versione mensile, ma visto che lo sconto è più basso, vi consiglio sicuramente di approfittare dell’abbonamento annuale.

La procedura, come sempre, è semplicissima: dopo esservi registrati al sito (se ovviamente non lo avete già fatto) vi basterà cliccare sul pulsante arancione “Acquista” e procedere al pagamento.

Tra i tanti disponibili c’è anche Paypal, che garantisce per noi acquirenti una sicurezza aggiuntiva.

Da segnalare, inoltre, che non ci sono spese aggiuntive oltre i 21, 99 euro, un piccolo “tranello” presente su molti simili simili, ma non su Instant-Gaming.

Passaparola

E voi, conoscete altri modi per risparmiare sull’abbonamento a EA Access? Io vi ho consigliato il più economico che conosco, ma il mondo web è vasto e sempre pieno di sorprese, quindi se conoscete altri metodi per risparmiare ulteriormente vi aspetto come sempre nei commenti.

Del resto, come recita il proverbio, chi trova un amico trova un tesoro, e spesso non c’è niente di meglio del buon vecchio passaparola per scoprire un nuovo metodo per risparmiare, prima sconosciuto.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

1 Commento

  1. Già preso su Instant-Gaming, come sempre una garanzia.
    Ottima segnalazione!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password