EA Play Live 2020, annunciata la data dell’evento annuale per le novità firmate Electronic Arts

EA Play Live 2020, annunciata la data dell’evento annuale per le novità firmate Electronic Arts

Con l’avvicinarsi del mese di giugno e dei grandi eventi dedicati al mondo del gaming, i grandi player hanno affrontato la difficoltà e i limiti dettati da questa emergenza con soluzioni alternative annunciate anche nei giorni scorsi.

Per tutti gli appassionati dei titoli Electronic Arts arriva una notizia attesissima: finalmente c’è una data per l’EA Play Live 2020, l’edizione digitale del grande appuntamento annuale con le novità firmate EA.

Contenuti dalla community, anticipazioni imperdibili sui prossimi titoli e tante altre sorprese che si potranno vivere in diretta giovedì 11 giugno alle ore 4pm PT (in Italia sarà l’una di notte di venerdì 12 giugno).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password