EA SPORTS FC 24, arrivano nuovi kit e canzoni: ecco le novità e dove ascoltare i brani

EA SPORTS FC 24, arrivano nuovi kit e canzoni: ecco le novità e dove ascoltare i brani

FC 24 COLONNA SONORAEA SPORTS ha annunciato l’arrivo di tre nuovi kit per il suo gioco di calcio EA SPORTS FC 24. Il primo è dedicato alla storica band rock dei Rolling Stones, mentre gli altri due sono stati realizzati in collaborazione con i musicisti Obongjayar e Michaël Brun. Il kit dei Rolling Stones è caratterizzato dal classico logo della band in bianco e nero, con una sfumatura di rosa sul fondo. I kit di Obongjayar e Michaël Brun, invece, sono stati creati ispirandosi ai rispettivi stili musicali. Il primo è caratterizzato da un design futuristico e psichedelico, mentre il secondo è più elegante e minimalista.

I kit possono essere sbloccati e utilizzati in modalità Ultimate Team . Il kit dei Rolling Stones può essere ottenuto completando una serie di obiettivi, mentre i kit di Obongjayar e Michaël Brun possono essere acquistati in negozio.

Sono un grande fan di EA SPORTS da sempre“, ha dichiarato Michaël Brun. “Creare il mio kit per EA SPORTS FC 24 è stato un sogno che si avvera. Sono orgoglioso di aver potuto fondere la mia cultura, il mio amore per il calcio e per la moda in un’unica collaborazione“.

L’arrivo dei nuovi kit è accompagnato dall’aggiornamento della colonna sonora ufficiale di EA SPORTS FC 24. Sono state aggiunte otto nuove canzoni, provenienti da artisti di fama internazionale, tra cui Fred again… & Obongjayar, Rael, Gloria Groove & Tropkillaz e Troyboi ft. Armani White.

Questi i brani nuovi più importanti:

  • Fred again… & Obongjayar, adore u

  • Peso Pluma, Grupo Frontera, TULUM

  • Rael, Gloria Groove & Tropkillaz, Vem com tudo

  • TROYBOI ft. ARMANI WHITE, SHUT IT DOWN

  • Insincere, smile

  • KABEAUSHÉ, THESE DISHES AIN’T GONNA DO THEMSELVES

  • Animal Collective, Soul Capturer

  • Underworld, denver luna (acapella)

L’ultima colonna sonora di EA SPORTS FC 24 è disponibile su Spotify e sulle altre piattaforme di streaming.

 

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password