EA SPORTS FC 24, arrivano nuovi kit e canzoni: ecco le novità e dove ascoltare i brani

EA SPORTS FC 24, arrivano nuovi kit e canzoni: ecco le novità e dove ascoltare i brani

FC 24 COLONNA SONORAEA SPORTS ha annunciato l’arrivo di tre nuovi kit per il suo gioco di calcio EA SPORTS FC 24. Il primo è dedicato alla storica band rock dei Rolling Stones, mentre gli altri due sono stati realizzati in collaborazione con i musicisti Obongjayar e Michaël Brun. Il kit dei Rolling Stones è caratterizzato dal classico logo della band in bianco e nero, con una sfumatura di rosa sul fondo. I kit di Obongjayar e Michaël Brun, invece, sono stati creati ispirandosi ai rispettivi stili musicali. Il primo è caratterizzato da un design futuristico e psichedelico, mentre il secondo è più elegante e minimalista.

I kit possono essere sbloccati e utilizzati in modalità Ultimate Team . Il kit dei Rolling Stones può essere ottenuto completando una serie di obiettivi, mentre i kit di Obongjayar e Michaël Brun possono essere acquistati in negozio.

Sono un grande fan di EA SPORTS da sempre“, ha dichiarato Michaël Brun. “Creare il mio kit per EA SPORTS FC 24 è stato un sogno che si avvera. Sono orgoglioso di aver potuto fondere la mia cultura, il mio amore per il calcio e per la moda in un’unica collaborazione“.

L’arrivo dei nuovi kit è accompagnato dall’aggiornamento della colonna sonora ufficiale di EA SPORTS FC 24. Sono state aggiunte otto nuove canzoni, provenienti da artisti di fama internazionale, tra cui Fred again… & Obongjayar, Rael, Gloria Groove & Tropkillaz e Troyboi ft. Armani White.

Questi i brani nuovi più importanti:

  • Fred again… & Obongjayar, adore u

  • Peso Pluma, Grupo Frontera, TULUM

  • Rael, Gloria Groove & Tropkillaz, Vem com tudo

  • TROYBOI ft. ARMANI WHITE, SHUT IT DOWN

  • Insincere, smile

  • KABEAUSHÉ, THESE DISHES AIN’T GONNA DO THEMSELVES

  • Animal Collective, Soul Capturer

  • Underworld, denver luna (acapella)

L’ultima colonna sonora di EA SPORTS FC 24 è disponibile su Spotify e sulle altre piattaforme di streaming.

 

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password