EA SPORTS FC 24, offerta speciale su Amazon: minimo storico per le versioni PS5, PS4 e Xbox

EA SPORTS FC 24, offerta speciale su Amazon: minimo storico per le versioni PS5, PS4 e Xbox

Se siete alla ricerca di un affare da non lasciarsi sfuggire, siete nel posto giusto! Amazon sta offrendo un’opportunità unica per tutti gli appassionati di videogiochi: EA SPORTS FC 24 è disponibile a soli 24,99 euro anziché il prezzo di listino di 79,99 euro. Sì, avete letto bene! Un risparmio incredibile per uno dei giochi più attesi, disponibile per PS5, PS4 e Xbox Series X/S.

Trovate le versioni PS5 e PS4 in offerta a questa pagina, mentre per quella Xbox dovete visitare questa pagina.

L’offerta che stavi aspettando

Che tu sia un fan incallito di FIFA o semplicemente ami il calcio virtuale, EA SPORTS FC 24 è un must-have nella tua collezione di videogiochi. E grazie all’offerta speciale su Amazon, non c’è momento migliore per aggiungerlo alla tua libreria. Con una riduzione del 69% sul prezzo di listino, è un affare che non si può permettere di lasciarsi sfuggire.

Un’esperienza di gioco coinvolgente

Immergiti nell’azione con grafica mozzafiato e gameplay fluido che solo EA SPORTS può offrire. Che tu voglia competere online contro giocatori di tutto il mondo o vivere la tua carriera da calciatore virtuale, EA SPORTS FC 24 ti mette al centro dell’azione. E ora, con un prezzo così conveniente, non c’è scusa per non unirti alla festa del calcio virtuale.

Compatibile con le piattaforme di gioco più popolari

Indipendentemente dalla console che possiedi, c’è un’offerta per te. Che tu sia un felice possessore di PS5, PS4 o Xbox Series X/S, puoi approfittare di questo incredibile affare su Amazon. Basta aggiungere il gioco al carrello e preparati a vivere un’esperienza di gioco senza pari.

Non aspettare, approfitta dell’offerta oggi stesso

Questa offerta su EA SPORTS FC 24 su Amazon non durerà per sempre. Quindi non perdere tempo e assicurati di approfittare di questo affare incredibile mentre è ancora disponibile. Sia che tu stia cercando un regalo per un amico o semplicemente desideri aggiornare la tua libreria di giochi, questo è il momento perfetto per agire.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password