EA Sports FIFA 23, gli eroi della Marvel in arrivo in Ultimate Team

EA Sports FIFA 23, gli eroi della Marvel in arrivo in Ultimate Team

Electronic Arts e Marvel Entertainment hanno annunciato una collaborazione per portare in campo un nuovo cast di Eroi di FIFA Ultimate Team in EA SPORTS FIFA 23, rivisitato e ispirato ai fumetti Marvel. Questa collaborazione tra due dei più grandi marchi di intrattenimento del mondo porterà alcuni dei personaggi preferiti dai fan nel gioco e celebrerà il loro status di eroi di culto insieme agli straordinari artisti della Marvel.

Per celebrare le loro memorabili carriere per il club e la nazionale, ogni Eroe FUT FIFA World Cup riceverà una speciale FUT card illustrata, al lancio della modalità di gioco World Cup, mentre le versioni base degli Eroi FUT saranno disponibili già al lancio di FIFA 23.

La collaborazione includerà altri oggetti speciali relativi agli eroi preferiti dai fan, immortalati come eroi alla Marvel, inclusi oggetti tifo, kit, palloni e altro. I fan potranno anche mettere le mani su un prossimo fumetto online di Marvel Heroes insieme alle biografie scritte dalla Marvel, in quantità fisiche limitate che saranno rese disponibili in un secondo momento.

I giocatori che prenoteranno EA SPORTS FIFA 23 Ultimate Edition entro il 21 agosto riceveranno anche un oggetto a tempo limitato Eroe FIFA World Cup, insieme a una serie di altri vantaggi di gioco.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password