Electronic Arts ha annunciato la data di uscita di EA Sports PGA Tour: il gioco arriverà il 24 marzo 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store. Il gioco, lo ricordiamo, porta sui nostri schermi le quattro i major del golf maschile: Masters Tournament, PGA Championship, U.S. Open Championship e The Open.
Con EA Sports PGA Tour arriverà anche la Road to the Masters, che include l’Augusta National, le sfide, i tornei e l’attrezzatura legati al celebre Masters, che ha fatto la sua prima apparizione con EA SPORTS nell’ormai lontano 2011, e richiesto a gran voce dagli utenti. EA ha promesso che fornirà maggiori dettagli sui contenuti aggiuntivi del servizio live nel corso delle stagioni 2023 del PGA TOUR e del LPGA Tour.
Cam Weber, EVP e GM di EA SPORTS, ha dichiarato: “Stiamo portando la prima esperienza del PGA TOUR ai giocatori di tutto il mondo, con dati di golf reali che permettono un gameplay incredibilmente realistico ad ogni colpo, e alcuni dei campi più iconici del mondo riprodotti con dettagli minuziosi. Dall’Old Course di St Andrews Links al Pebble Beach Golf Links e molto altro ancora, con EA SPORTS PGA TOUR daremo ai giocatori la possibilità di vivere esperienze di golf mai viste prima“.
Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del gioco.