EA Sports PGA Tour, ecco il nuovo video gamplay con TheApexHound

EA Sports PGA Tour, ecco il nuovo video gamplay con TheApexHound

EA ha pubblicato un nuovissimo video del gameplay del prossimo EA Sports PGA Tour, in uscita venerdì 7 aprile su Xbox Series X|S, PS5 e PC. Con la partecipazione del content creator TheApexHound, il video mostra molte delle incredibili caratteristiche di gioco che i giocatori avranno a disposizione quando EA SPORTS PGA TOUR verrà lanciato a livello globale la prossima settimana.

Ecco il video:

I giocatori potranno dare un’occhiata ai famosi campi di Pebble Beach e Bay Hill e assistere a una partita multigiocatore online con la partecipazione del produttore Ben Ramsour. Il playthrough mostra le straordinarie immagini realistiche del gioco in arrivo e la tecnologia di mapping all’avanguardia.

E, nel caso ve lo foste perso, la scorsa settimana l’Augusta National Golf Club ha annunciato che ospiterà il Road to the Masters Invitational, un evento ad invito trasmesso in diretta streaming lunedì 3 aprile alle 00:00 CEST. Sintonizzatevi per vedere il primo gameplay del prestigioso Augusta National e osservate i famosi partecipanti che si sfidano in EA SPORTS PGA TOUR.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password