EA Sports WRC, annunciata la Stagione 3: ecco il trailer

EA Sports WRC, annunciata la Stagione 3: ecco il trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’emozione del rally torna a ruggire con nuovi contenuti e sfide entusiasmanti. A partire dal 13 febbraio, potremo immergerci nel mondo del FIA World Rally Championship con l’aggiornamento Stagione 3 di EA SPORTS WRC. Nuove sfide attendono i piloti virtuali, con la possibilità di rivivere la stagione 2024 e di celebrare la storia del WRC attraverso emozionanti Momenti. Sfide quotidiane ispirate a leggende del rally come Paddy Hopkirk, Teemu Suninen ed Erik Cais metteranno alla prova le abilità dei giocatori in una varietà di location e con diverse auto.

Ma non è tutto: i giocatori avranno anche la possibilità di vincere un abbonamento di 3 mesi a Rally.TV, il servizio di streaming ufficiale del FIA World Rally Championship. Per aggiudicarsi uno dei 3000 codici disponibili, basterà partecipare all’evento virtuale Rally Sweden in-game.

Il Season 3 Update include anche 25 livelli di Rally Pass, che offriranno una serie di livree e oggetti cosmetici unici per personalizzare il proprio stile di guida e distinguersi sulla pista.

Vi ricordiamo che EA Sports WRC è attualmente disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Ecco il trailer della nuova stagione, buona visione!

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password