EA Sports WRC, annunciata la Stagione 3: ecco il trailer

EA Sports WRC, annunciata la Stagione 3: ecco il trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’emozione del rally torna a ruggire con nuovi contenuti e sfide entusiasmanti. A partire dal 13 febbraio, potremo immergerci nel mondo del FIA World Rally Championship con l’aggiornamento Stagione 3 di EA SPORTS WRC. Nuove sfide attendono i piloti virtuali, con la possibilità di rivivere la stagione 2024 e di celebrare la storia del WRC attraverso emozionanti Momenti. Sfide quotidiane ispirate a leggende del rally come Paddy Hopkirk, Teemu Suninen ed Erik Cais metteranno alla prova le abilità dei giocatori in una varietà di location e con diverse auto.

Ma non è tutto: i giocatori avranno anche la possibilità di vincere un abbonamento di 3 mesi a Rally.TV, il servizio di streaming ufficiale del FIA World Rally Championship. Per aggiudicarsi uno dei 3000 codici disponibili, basterà partecipare all’evento virtuale Rally Sweden in-game.

Il Season 3 Update include anche 25 livelli di Rally Pass, che offriranno una serie di livree e oggetti cosmetici unici per personalizzare il proprio stile di guida e distinguersi sulla pista.

Vi ricordiamo che EA Sports WRC è attualmente disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Ecco il trailer della nuova stagione, buona visione!




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password