eFOOTBALL PES 2021: Celtic Glasgow e Konami rinnovano la loro partnership

eFOOTBALL PES 2021: Celtic Glasgow e Konami rinnovano la loro partnership

Konami ha annunciato oggi il rinnovo della partnership a lungo termine con il Celtic Football Club, la squadra campione della Scottish Premiership, che sarà presente con licenza ufficiale all’interno di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) e nei futuri episodi della serie.

PES 2021, lo ricordiamo,  sarà disponibile dal 15 settembre per PlayStation4, Xbox One e PC STEAM.

Il Celtic FC ha vinto gli ultimi nove campionati della Scottish Premiership e nella nuova stagione cercherà di conquistare il decimo titolo consecutivo, il 52° titolo nella sua storia, per stabilire un nuovo record.

L’accordo prevede che i giocatori del Celtic e il logo del club siano presenti in PES 2021 così come il Celtic Park, l’iconico stadio della formazione scozzese, riprodotto in ogni minimo dettaglio inclusa la sua magica atmosfera durante gli incontri casalinghi.

“KONAMI è un partner fantastico, quando è arrivato il momento di rinnovare la nostra collaborazione per PES 2021 non abbiamo avuto nessuna esitazione. Siamo sicuri che la nostra collaborazione sarà fruttuosa e duratura,” ha dichiarato Gordon Kaye, Head of Business Development del Celtic FC.

“Siamo molto soddisfatti che la partnership con i campioni scozzesi continui dopo due brillanti anni di lavoro insieme, permettendo a PES 2021 di continuare a essere il miglior videogioco possibile per tutti i tifosi del Celtic di tutto il mondo,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V.

PES 2021 offre tutte le apprezzate modalità di gioco ed il gameplay di eFootball PES 2020, nominato “Best Sports Game” all’E3 nel 2019, e molto altro ancora.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC STEAM, dal 15 settembre ed è già prenotabile. Saranno disponibili la Standard Edition e cinque Club Edition (solo in versione digitale) Chi è già utente di PES 2020 o PES 2020 LITE, potrà prenotare le Club Edition attraverso il gioco, con lo sconto del 20%.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password