eFootball PES 2021 Mobile, numeri da record: raggiungi i 350 milioni di download

eFootball PES 2021 Mobile, numeri da record: raggiungi i 350 milioni di download

eFootball PES 2021 Mobile ha raggiunto un traguardo davvero importante, superando addirittura i 350 milioni di download. KONAMI farà partire da oggi tre campagne in-game online per celebrare questo importante traguardo, raggiunto in occasione del venticinquesimo anniversario della saga.

I giocatori che effettueranno il log-in nel periodo compreso tra il 12 e il 19 novembre riceveranno tre Agenti Speciali per i Momenti Gloriosi della Juventus. La settimana successiva, nel periodo compreso tra il 19 e il 26 novembre, i giocatori che effettueranno il log-in riceveranno tre Agenti Speciali per i Momenti Gloriosi del Manchester United.

I giocatori potranno ottenere anche una serie di premi che verranno automaticamente sbloccati al raggiungimento di un determinato numero complessivo di gol che verranno segnati durante il periodo della campagna (dal 12 al 30 novembre) dai giocatori di tutto il mondo.

Eccoli nel dettaglio:

  • 50 milioni di gol – Palla Nera x1
  • 100 milioni di gol – Palla Nera x3
  • 150 milioni di gol – Biglietto per rinnovo dei contratti x35
  • 200 milioni di gol – Level trainer (Big) x35
  • 250 milioni di gol – Monete myClub x350
  • 350 milioni di gol – Leggende: Worldwide Clubs x1

Nella giornata di oggi KONAMI ha annunciato anche il lancio dei Player Pack per dispositivi mobile, una serie di pacchetti a pagamento dedicati a un giocatore superstar. Ogni pacchetto include il Momento Iconico del calciatore, monete myClub, un tema dedicato e degli Agenti Speciali. Sarà possibile acquistare un solo Player Pack per account, il costo è €17.99. I tre pacchetti disponibili sono i seguenti:

  • “The Kiss” Messi Pack
  • “High-Flying” C.Ronaldo Pack
  • “Step and Fire” Rashford Pack

KONAMI ha, infine, rivelato un nuovo programma fedeltà per la serie eFootball PES – che inizierà con PES 2021 – basato sugli eFootball Points. Questo programma cross-platform, dedicato ai giocatori della serie PES, permetterà di accumulare punti da riscattare per ottenere bonus e vari contenuti in-game.

Gli eFootball Points possono essere guadagnati in diversi modi e sono validi su diverse piattaforme, questo significa che è, per esempio, possibile guadagnare dei punti giocando con PES Mobile e decidere di utilizzarli per sbloccare dei bonus per versione console del gioco.  I punti verranno introdotti a partire dal 7 dicembre 2020.

Vi ricordiamo che eFootball PES 2021 Mobile è disponibile gratis per i dispositivi iOS e Android.

Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password