eFootball PES 2021 Mobile: superati i 400 milioni di download su Android e iOS

eFootball PES 2021 Mobile: superati i 400 milioni di download su Android e iOS

Konami ha annunciato oggi che eFootball PES 2021 Mobile è stato scaricato più di 400 milioni di volte sui dispositivi iOS e Android. Lionel Messi, ambasciatore di eFootball PES, festeggerà questo importante traguardo con una nuova intervista che verrà postata oggi, alle ore 13:00, sull’account Twitter officialPES.

I festeggiamenti continuano con concorso #MessiChallenge, i fan sono invitati a rispondere a una serie di domande relative a Messi. Se più di 40.000 fan prenderanno parte al quiz, KONAMI distribuirà una nuova variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi ai partecipanti. Nel corso della giornata verranno pubblicati alcuni indizi che potranno essere di aiuto per rispondere correttamente alle domande.

eFootball PES 2021 Mobile è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password