Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sbarca oggi su PC e console, ecco il trailer di lancio

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sbarca oggi su PC e console, ecco il trailer di lancio

E’ disponibile da oggi Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il titolo che ha raccolto il maggior finanziamento su Kickstarter nel 2020 e che si colloca tra i più attesi nel panorama dei JRPG, erede spirituale del celebre Suikoden.

Frutto della geniale mente di Junko Kawano (noto per i suoi contributi a Suikoden I e IV) e del compianto Yoshitaka Murayama (celebre per il suo lavoro su Suikoden I e II), Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes propone un innovativo sistema di combattimento a sei personaggi, accompagnato da uno stile grafico unico che fonde abilmente personaggi in 2D con scenari tridimensionali. La trama coinvolgente presenta oltre 100 personaggi giocabili, mentre il gameplay offre una rilettura moderna dei classici JRPG.

Con Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes celebriamo il ricordo di Murayama-san, offrendo agli appassionati di tutto il mondo un’esperienza straordinaria“, ha dichiarato Neil Ralley, presidente di 505 Games. “Desideriamo ringraziare i nostri sostenitori su Kickstarter e i fan che ci hanno permesso di realizzare questo eccezionale titolo“.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è disponibile su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, Epic Game Store e GOG.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password