El Dorado Game Festiva torna su Instant Gaming: sconti fino all’85% su tantissimi giochi

Come sapete su Videogiocare facciamo sempre molta attenzione al risparmio e alle offerte, e cerchiamo sempre di segnalarvi sempre promozioni, sconti e offerte per cercare di spendere meno giochi possibile su videogiochi, informatica, e tecnologia Non a caso il nostro ormai famosissimo canale Telegram di offerte )spesso anche esclusive) è arrivato ad avere più di 35.000 iscritti.

Come non segnalarvi quindi oggi del nuovo Eldorado Game Festival, la nuova ondata di sconti disponibile sul sito del nostro partner Instant Gaming. Si tratta di una promozione che vede in offerta, per ben 4 giorni, videogiochi per ogni gusto e piattaforma.

Andiamo a vedere cosa ci propone questa in questo caldissimo 2023.

El Dorado Game Festival: offerte per tutti i gusti

Per fortuna anche quest’anno Instant Gaming non tradisce le aspettative e propone titoli di ogni genere e adatti per ogni palato. Si parte da titoli sportivi come FIFA 23 e F1 23, che scendono rispettivamente a 17,99 e 50,99 euro, e si prosegue con un action RPG del calibro del bellissimo Elden Ring, che scende a soli 29,99 euro.

Come non citare poi lo splendido God of War, che trovate disponibile a soli 18,48 euro.

Per chi cerca invece titoli più recenti segnaliamo Hogwarts Legacy a 33,99 euro, Resident Evil 4 a 38,99 euro e addirittura Street Fighter 6 a soli 37,99 euro.

Un po’ più datati ma sempre validissimi troviamo poi due capolavori firmati Rockstar Games: Red Dead Redemption 2 a 13,99 euro e GTA V Premium Online a soli 9,49 euro.

Una menzione speciale infine spetta a Star Wars Hedi Survivor, l’ultimo capitolo della saga EA. in offerta a soli 39,99 euro. La lista in ogni caso, quest’anno, è davvero lunghissima ed è impossibile elencarveli uno per uno.

Trovate l’elenco completo delle offerte a questa pagina.

Attenzione però: anche stavolta la promozione El Dorado Game Festival dura solo 4 giorni, per cui come sempre vi consigliamo di fare subito vostro il gioco digitale desiderato, prima che vada esaurito!

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password