Elden Ring, il lottatore Israel Adesanya ci invita a non mollare mai in un nuovo action trailer

Il celebre lottatore Israel Adesanya è il protagonista del nuovo trailer in live action di Elden Ring ricordando ai giocatori cosa serve per vivere questo enorme Action-RPG caratterizzato dal tipico gameplay impegnativo e avvincente di FromSoftware. Il trailer segue lo stesso tema del primo trailer in live action per il gioco con protagonista la celebre stella dei film d’azione Ming-Na Wen. Anche se non ambientati nell’universo del gioco, i video richiamano e portano in vita il mondo oscuro e surreale di ELDEN RING, accennando alle molte prove e trionfi che attendono i giocatori nell’Interregno.

Bisogna essere più affilati della propria spada e colpire in modo più duro del proprio martello“, Adesanya ha consigliato agli aspiranti campioni del titolo di Lord Ancestrale, concludendo con il credo dei giocatori di ELDEN RING, “Che la morte non vi fermi mai“.

Con più di dodici milioni di unità vendute in tutto il mondo al lancio, Elden Ring immerge i giocatori in un vasto gioco di ruolo che unisce l’esperienza di gioco accuratamente realizzata di FromSoftware con una nuova storia oscura come immaginata da Hidetaka Miyazaki, il creatore della celebre serie di Dark Souls, e George R.R. Martin, l’autore della serie fantasy bestseller del New York Times, “Cronache del ghiaccio e del fuoco“.

Vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password