Elden Ring, numeri da capogiro: superate le 20 milioni di copie

Elden Ring, numeri da capogiro: superate le 20 milioni di copie

Bandai Namco e FromSoftware hanno svelato numeri da capogiro per Elden Ring, l’action-RPG che tanto ci aveva convinto in fase di recensione, e universalmente ritenuto come una delle migliori opere firmate da Hidetaka Miyazaki. Il gioco, infatti, in tutto il mondo ha venduto più di 20 milione di copie.

Uscito 1 anno fa, e precisamente il 25 febbraio 2022, Elden Ring continua ad appassionare i videogiocatori dell’Interregno, con teorie e discussioni dei Senzaluce di tutto il mondo nel tentativo di mettere insieme personaggi ed eventi per svelare una lore decisamente profonda e misteriosa.

Il gioco è stato accolto calorosamente dai giocatori e acclamato dalla critica, oltre ad aver ricevuto vari premi durante tutto l’anno.

Vi ricordiamo che Elden Ring è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC via STEAM. Lo trovate inoltre stabilmente in offerta su Amazon.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password