Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer e la data di uscita (AGGIORNATA)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer e la data di uscita (AGGIORNATA)

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Preparatevi a tornare nell’Interregno: FromSoftware ha infatti annunciato che il primo trailer del DLC di Elden Ring, ossia Shadow of the Erdtree, sarà mostrato oggi alle 16:00 (ora italiana).Il trailer è stato trasmesso in diretta sul canale YouTube di Bandai Namco Entertainment e su Twitch.

Eccovi i il trailer appena pubblicato.,




A giudicare dal trailer avremo:

  • Nuove aree da esplorare
  • Nuove boss da sconfiggere
  • Nuove armi e armature da ottenere
  • Nuove storie da scoprire

Inoltre il prezzo (circa 40 euro) lascia presagire un DLC così vasto da risultare quasi un nuovo gioco.

L’espansione sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam. I preordini sono aperti per tutte le piattaforme, inclusi bundle speciali che contengono il gioco base (necessario per giocare all’espansione).

Diverse versioni saranno disponibili per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori.

Edizioni Base:

  • ELDEN RING Shadow of the Erdtree: Versione standard dell’espansione, disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
  • ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition: Bundle che include il gioco base ELDEN RING (su disco) e l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree (in digitale). Le versioni fisiche retail sono disponibili solo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.

Edizioni Premium:

  • Premium Bundle: Include l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree, un artbook digitale e la colonna sonora digitale (solo dell’espansione). Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
  • Deluxe Edition: Include il gioco base ELDEN RING, l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree, l’artbook digitale e la colonna sonora digitale del gioco base e dell’espansione. Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.

Collector’s Edition (in quantità limitate):

  • ELDEN RING Shadow of the Erdtree Collector’s Edition: Include un codice per l’espansione digitale ELDEN RING Shadow of the Erdtree, una statua di 46 cm di “Messmer l’Impalatore”, un artbook fisico da 40 pagine con copertina rigida e la colonna sonora digitale. Le quantità sono limitate.

Merchandise esclusivo (quantità limitate):

  • Elmo di Messmer l’Impalatore di ELDEN RING Shadow of the Erdtree: Un pezzo da esposizione unico per i collezionisti più esigenti. Replica elaborata dell’elmo di Messmer l’Impalatore, realizzata con dettagli precisi e fornita con certificato di autenticità numerato. Disponibile solo fino a esaurimento scorte e spedizione in concomitanza con il lancio dell’espansione il 21 giugno. Oggetto collezionabile, NON include alcun contenuto di gioco.

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password