Elden Ring Shadow of the Erdtree, il nuovo CGI trailer ci presenta il Regno dell’Ombra

Elden Ring Shadow of the Erdtree, il nuovo CGI trailer ci presenta il Regno dell’Ombra

Bandai Namco e FromSoftware hanno rilasciato un nuovo trailer in CGI che offre un’anticipazione delle scoperte che attendono i giocatori nel Regno dell’Ombra con il lancio di ELDEN RING: Shadow of the Erdtree, previsto per il 21 giugno 2024.

Potete vedere il nuovo trailer, sottotitolato in italiano, nel player Youtube qui di seguito.

Shadow of the Erdtree, lo ricordiamo, è l’espansione DLC di Elden Ring, un titolo acclamato a livello mondiale, creato da Hidetaka Miyazaki di FromSoftware, Inc. e dallo scrittore George R. R. Martin, autore della celebre serie fantasy “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“.

Il gioco ha ottenuto numerosi premi prestigiosi, tra cui Game of the Year ai The Game Awards 2022 e Golden Joystick Award 2022 ai 26th D.I.C.E. Awards e ai 2023 Game Developers Choice Awards.

In ELDEN RING: Shadow of the Erdtree, i giocatori esploreranno il Regno dell’Ombra, intraprendendo una nuova avventura ricca di misteri e pericoli, affrontando boss minacciosi e utilizzando nuove armi e armature. Seguendo le tracce di Miquella, i giocatori scopriranno il lato oscuro della storia di ELDEN RING. L’espansione sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password