Elden Ring si avvicina, ecco il trailer di lancio in italiano

Elden Ring si avvicina, ecco il trailer di lancio in italiano

Il viaggio viaggio sta per iniziare, ormai solo pochi giorni ci separano dall’avventura nell’Interregno di Elden Ring per cercare il nostro posto come Lord Ancestrale. Il gioco sarà disponibile, lo ricordiamo, a partire da venerdì 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Per ingannare l’attesa che ci separa dall’uscita, potete intanto gustarvi il nuovo trailer di lancio in italiano, che contiene personaggi e scene mai viste prima.

Ecco il video: 




Vi ricordiamo che il gioco offre un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password