Elden Ring, slitta la data di uscita su PlayStation e Xbox ma arriva un Closed Network Test

Elden Ring, slitta la data di uscita su PlayStation e Xbox ma arriva un Closed Network Test

Elden Ring, il fantasy Action-RPG sviluppato da FromSoftware e prodotto da Bandai Namco sarà giocabile tramite un Closed Network Test pianificato dal 12 novembre. I fan selezionati potranno sperimentare le prime ore dell’attesissimo titolo, provare con mano una piccola porzione di quello che il gioco avrà da offrire e aiutare il team di sviluppo nel testare i server online del gioco prima della sua uscita.

La profondità del gioco e il grado di libertà nella strategia sono andate ben oltre le aspettative iniziali e quindi è stato deciso di estendere il tempo di sviluppo per garantire gli aggiustamenti finali, fissando la nuova data di uscita al 25 febbraio 2022 (la data precedente era il 21 gennaio 2022, quindi dovremo aspettare solo circa un mese in più).

Il Closed Network Test di Elden Ring sarà giocabile nei giorni tra il 12 e il 15 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S nei seguenti orari:

  • 12 novembre: 12:00 – 15:00 CET
  • 13 novembre: 4:00 – 7:00 CET
  • 13 novembre: 20:00 – 23:00 CET
  • 14 novembre 12:00 – 15:00 CET
  • 15 novembre: 4:00 – 7:00 CET

Di seguito potete vedere il nuovo trailer del gioco:




 

I giocatori europei dovranno registrarsi sul sito ufficiale  per la possibilità di partecipare al Closed Network Test. Il gioco permetterà il multiplayer cross-play, ma nella seguente formula: PlayStation 5 e PlayStation 4 potranno giocare insieme, come anche Xbox Series X|S e Xbox One.

I giocatori PlayStation non potranno giocare con i possessori di Xbox.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password