Epic Games regala un gioco gratis al giorno per due settimane: si parte il 17 dicembre

Epic Games regala un gioco gratis al giorno per due settimane: si parte il 17 dicembre

Epic Games, come sempre, punta sui giochi gratis per pubblicizzare al meglio l’Epic Games Store, la sua piattaforma digitale che si propone come alternativa (ottima a nostro giudizio) ai vari Steam e simili.

Per questo Natale, poi, ha deciso di fare le cose in grande: a partire da domani, 17 dicembre, sarà infatti possibile riscattare un gioco gratis al giorno per ben 2 settimane, per un totale di 15 giochi gratis che arriveranno per tutti, accompagnandoci al meglio verso il nuovo anno.

Inoltre, stando ai tanti rumors che stanno girando in rete in queste ore, si tratterà anche di giochi piuttosto interessanti. Sullo store infatti è iniziato addirittura il countdown per il primo gioco, e generalmente quando Epic Games fa così poi non si tratta di un titolo qualsiasi.

Appare difficile secondo noi, come ipotizzato da qualcuno, che si tratti addirittura di 15 giochi tripla A, ma ormai manca davvero poco: ancora qualche ora e sapremo.

Trovate la pagina con i giochi gratuiti da riscattare a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password