Epic Games Store regala Grand Theft Auto V a tutti, e i server crollano per i troppi utenti

Epic Games Store regala Grand Theft Auto V a tutti, e i server crollano per i troppi utenti

Come vi avevamo anticipato questa mattina, il misterioso gioco che Epic Games Store ha deciso di regalare a tutti i videogiocatori a partire da oggi e fino al 21 maggio è nientemeno che Grand Theft Auto V.

L’entusiasmo dei giocatori è schizzato alle stelle, e nonostante si abbia una intera settimana per riscattare il gioco, in tantissimi si sono riversati su sito e launcher di Epic Games, causando un crollo dei server.

È infatti praticamente impossibile al momento accedere alla piattaforma digitale senza riscontrare errori di vario tipo, ed è quindi impossibile al momento anche riscattare il gioco.

La stessa Epic Games, tramite il proprio account Twitter ufficiale, ha annunciato di essere a conoscenza dei problemi dovuti all’alto volume di traffico, e che è al lavoro per risolverli nel minor tempo possibile.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password