Epic Games Store regala la trilogia di Tomb Raider, ma i server vanno giù (AGGIORNATA)

Epic Games Store regala la trilogia di Tomb Raider, ma i server vanno giù (AGGIORNATA)

La notizia era già nell’aria da qualche giorno, anticipata dai soliti leak, ed ora è arrivata anche la conferma ufficiale: per chiudere il periodo ricco di giochi regalati agli utenti, con il ragguardevole ritmo di un gioco gratis al giorno, Epic Games ha chiuso alla grande alla promozione ben 3 giochi.

E non stiamo parlando di tre giochi qualsiasi, ma tre titoli tripla A, vale a dire tutta la trilogia di Tomb Raider. Questo vuol dire che avete 24 ore di tempo per riscattare Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider. Ma non basta: si tratta infatti di tutte le versioni che comprendono anche tutti i DLC usciti fino ad ora.

Trovate tutta la trilogia, da aggiungere alla vostra libreria e giocarla poi quando vorrete (visto che rimarrà vostra per sempre) a questa pagina.

Occhio però: l’alto volume di traffico sta generando non pochi grattacapi alla casa di Fortnite, visto che al momento gli utenti che stanno tentando di riscattare gratuitamente i giochi sono talmente tanti da aver creato diversi problemi ai server di Epic Games, per cui potreste ricevere messaggi di errore che possono impedire di aggiungere i giochi alla vostra liberia.

In ogni caso non disperate: abbiate pazienza e come sempre tutto si risolverà nel giro di poche ore.

Aggiornamento – Come sempre, dopo poche ore di “ressa”, ora tutto sembra tornato alla normalità ed i giochi sono tranquillamente riscattabili.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password