Epic Games Store: tra i giochi gratis per PC è in arrivo Just Cause 4

Epic Games Store: tra i giochi gratis per PC è in arrivo Just Cause 4

Continua l’instancabile attività di Epic Games nel regalare ciclicamente nuovi giochi PC ai propri iscritti (e, lo ricordiamo, l’iscrizione è a sua volta gratuita) per pubblicizzare la propria piattaforma digitale, vale a dire l’Epic Games Store e, di conseguenza,  anche l’Epic Games Laucher.

Sono infatti attualmente disponibili al download gratuito Close to Sun e Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, ma sono i prossimi giochi in arrivo questa settimana a sorprendere maggiormente.

A partire dal 16 aprile 2020, infatti, gli utenti potranno riscattare gratuitamente nientemeno che Just Cause 4, lo spettacolare open world di Avalanche Studios, e l’originale indie game tutto italiano Wheels of Aurelia.

Potete riscattare i giochi gratis attuali, e ovviamente anche i prossimi, a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password