Epic Games Store: un leak svela tutti i prossimi giochi gratis, con una sorpresa finale (CONFERMATA)

Epic Games Store: un leak svela tutti i prossimi giochi gratis, con una sorpresa finale (CONFERMATA)

EPIC GAMES GIOCHI GRATIS – Un leak pubblicato sul subreddit di Epic Games Store ha svelato i prossimi giochi gratuiti che saranno disponibili sulla piattaforma tra il 31 dicembre 2023 e l’11 gennaio 2024.

Secondo il leak, il gioco gratuito del 31 dicembre 2023 sarà Ghostrunner, un action-platformer in prima persona ambientato in un mondo cyberpunk. Il 1 gennaio 2024 sarà invece la volta di Escape Academy, un puzzle game in cui i giocatori dovranno risolvere enigmi per fuggire da una scuola di spionaggio. Il 2 gennaio 2024 sarà disponibile 20 Minutes Till Dawn, un roguelike cooperativo in cui i giocatori dovranno affrontare orde di zombie. Il 3 gennaio 2024 sarà infine il turno di A Plague Tale Innocence, un action-adventure ambientato durante la peste nera.

L’ultimo gioco gratuito del leak è Marvel’s Guardians of the Galaxy, un vero titolo big e spesso sottovalutato: si tratta dell’action-adventure in terza persona basato sulla serie di fumetti Marvel. Questo gioco sarà disponibile gratuitamente dal 4 al 11 gennaio 2024.

I leak su Epic Games Store sono ormai all’ordine del giorno, e in passato si sono rivelati spesso accurati. Tuttavia, è sempre bene prendere questi leak con le pinze fino a quando non saranno confermati ufficialmente da Epic Games.

Ecco un riepilogo dei prossimi giochi gratis in arrivo, secondo il leak, su Epic Game Store:

  • 31 dicembre 2023: Ghostrunner
  • 1 gennaio 2024: Escape Academy
  • 2 gennaio 2024: 20 Minutes Till Dawn
  • 3 gennaio 2024: A Plague Tale Innocence
  • 4-11 gennaio 2024: Marvel’s Guardians of the Galaxy

AGGIORNAMENTO: Tutti i giochi fino ad oggi, 3 gennaio, sono stati confermati. Pertanto la lista può ormai considerarsi ufficiale.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password