Epic Games Store: un leak svela tutti i prossimi giochi gratis, con una sorpresa finale (CONFERMATA)

Epic Games Store: un leak svela tutti i prossimi giochi gratis, con una sorpresa finale (CONFERMATA)

EPIC GAMES GIOCHI GRATIS – Un leak pubblicato sul subreddit di Epic Games Store ha svelato i prossimi giochi gratuiti che saranno disponibili sulla piattaforma tra il 31 dicembre 2023 e l’11 gennaio 2024.

Secondo il leak, il gioco gratuito del 31 dicembre 2023 sarà Ghostrunner, un action-platformer in prima persona ambientato in un mondo cyberpunk. Il 1 gennaio 2024 sarà invece la volta di Escape Academy, un puzzle game in cui i giocatori dovranno risolvere enigmi per fuggire da una scuola di spionaggio. Il 2 gennaio 2024 sarà disponibile 20 Minutes Till Dawn, un roguelike cooperativo in cui i giocatori dovranno affrontare orde di zombie. Il 3 gennaio 2024 sarà infine il turno di A Plague Tale Innocence, un action-adventure ambientato durante la peste nera.

L’ultimo gioco gratuito del leak è Marvel’s Guardians of the Galaxy, un vero titolo big e spesso sottovalutato: si tratta dell’action-adventure in terza persona basato sulla serie di fumetti Marvel. Questo gioco sarà disponibile gratuitamente dal 4 al 11 gennaio 2024.

I leak su Epic Games Store sono ormai all’ordine del giorno, e in passato si sono rivelati spesso accurati. Tuttavia, è sempre bene prendere questi leak con le pinze fino a quando non saranno confermati ufficialmente da Epic Games.

Ecco un riepilogo dei prossimi giochi gratis in arrivo, secondo il leak, su Epic Game Store:

  • 31 dicembre 2023: Ghostrunner
  • 1 gennaio 2024: Escape Academy
  • 2 gennaio 2024: 20 Minutes Till Dawn
  • 3 gennaio 2024: A Plague Tale Innocence
  • 4-11 gennaio 2024: Marvel’s Guardians of the Galaxy

AGGIORNAMENTO: Tutti i giochi fino ad oggi, 3 gennaio, sono stati confermati. Pertanto la lista può ormai considerarsi ufficiale.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password