Ever Forward, il nuovo gioco degli autori di My Time at Portia sbarca su STEAM in offerta

Il gioco è scontato del 10%

Ever Forward, il nuovo gioco degli autori di My Time at Portia sbarca su STEAM in offerta

Oggi il team di Pathea, già autori di My Time at Portia, ha annunciato che il loro nuovo gioco Ever Forward è disponibile a partire da oggi per PC su Steam con il 10% di sconto, insieme a 2 rompicapo esclusivi e alla colonna sonora originale.

Il gioco arriverà anche su GOG il 20 agosto. Una volta scadute le offerte di lancio, la colonna sonora originale sarà disponibile su Steam al prezzo di 1,99 euro, mentre i 2 rompicapo saranno inseriti in un pacchetto di contenuti scaricabili che verrà distribuito in futuro.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

Il gioco è un’avventura 3D in cui dovrai guidare una ragazzina bloccata tra realtà e fantasia. Sfrutta i portali e la forza di gravità per risolvere i rompicapo, far riaffiorare i ricordi e comprendere le tue emozioni. L’azione di gioco, divertente e stimolante, è accompagnata da uno stile grafico straordinario, ricco di colori vivaci.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password