NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La Williams è diventata l’ultima squadra che ha visto ricreare le sue vetture iconiche in F1 2017, il videogioco ufficiale della Fia Formula One World Championship del 2017. Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le due classiche auto della Williams, tra cui quella non ancora annunciata.
Il video può essere visto nel player Youtube qui in alto. Ulteriori auto classiche saranno svelate nelle prossime settimane.
F1 2017 presenta una modalità carriera ancora più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer, una nuova modalità ‘Campionato’ ed il ritorno delle auto classiche.
Sia la Williams FW14B del 1992 che la Williams FW18 del 1996 saranno giocabili in F1 2017 quando uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto 2017.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.