F1 2018: un nuovo video ci porta in pista con Nico Hülkenberg

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo video di F1 2018, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2018, con protagonista il pilota del team Renault Sport Formula One, Nico Hülkenberg, che compie un giro del Circuito di Hockenheimring, la casa del German Grand Prix.

Il video, che potete vedere nel player Youtube sopra la notizia, mostra il pilota tedesco mentre compie un giro del famoso circuito e parla della gara sul circuito di casa, dando allo stesso tempo consigli su come ottenere il miglior tempo possibile.

Il ritorno del German Grand Prix in questa stagione vede l’inclusione dell’Hockenheimring in F1 2018 assieme al Circuito Paul Ricard, presente per la prima volta nella serie, oltre a tutti gli altri 19 circuiti ufficiali di F1.

“È sempre fantastico vedere i veri piloti di F1 passare del tempo con il gioco dandoci poi un feedback sulla gestione e sul gioco nel suo insieme”, ha commentato Lee Mather, Game Director di F1 2018. “I piloti possono fornirci un livello migliore di conoscenza. Ad esempio possono parlarci di determinati aspetti dei circuiti che solo loro conoscono.”

F1 2018 promette la più completa esperienza di gioco di Formula 1, riflettendo il vero sport, sia dentro che fuori pista. Interviste a caldo con la stampa, approfonditi processi di ricerca e sviluppo, cambi di regole tra le diverse stagioni e mosse di guida di mezza stagione aggiungono una maggiore profondità alla Career Mode. Oltre a presentare tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti dell’emozionante stagione 2018, F1 2018 include 20 auto iconiche della storia di questo sport, le più importanti nella storia del franchise.

F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e su Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password