F1 2021 è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox: ecco il trailer di lancio

F1 2021 è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox: ecco il trailer di lancio

Codemasters ed Electronic Arts hanno dato oggi il benvenuto ai giocatori al mondo delle corse di Formula 1 in F1 2021, ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 , PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. L’ultima versione della prestigiosa serie F1 presenta i team, i piloti e i circuiti del FIA Formula One World Championship 2021 e introduce una nuovissima modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori come contenuto post lancio.

In previsione del Gran Premio d’Inghilterra di Formula 1 PIRELLI BRITISH, che si terrà questo fine settimana, il 18 luglio, Codemasters ha pubblicato nuovi filmati di gioco catturati su Xbox Series X per tenere gli spettatori aggiornati sul Circuito élite di Silverstone su YouTube qui.

Nella nuova modalità storia, Braking Point, i giocatori possono sperimentare l’affascinante mondo della F1 mentre affrontano la Formula 2 per approdare all’ ambita posizione in Formula 1, rispecchiando le dinamiche di squadra della vita reale e gli scontri drammatici con altri piloti sulla griglia. La modalità Carriera ampliata introduce un’opzione a due giocatori per consentire agli amici di giocare online insieme o scegliere squadre avversarie e gareggiare l’uno contro l’altro in sessioni di gara sincrone. La modalità Carriera introduce anche l’inizio della stagione reale, che consente ai giocatori di dare inizio alla propria carriera in qualsiasi fase del calendario già trascorso, utilizzando la classifica piloti e costruttori in tempo reale, a partire da quel momento.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.





“L’entusiasmo per le corse di Formula 1 è davvero palpabile in questa stagione, e il lancio di F1 2021 su console esistenti e di nuova generazione ci dà l’opportunità di portare giocatori di tutto il mondo a vivere i loro sogni di F1”, ha affermato Lee Mather, Franchise Game Director di Codemasters. “Siamo entusiasti che i giocatori provino questo mondo da soli mentre scalano le classifiche e corrono contro i loro amici o nemici per avere la possibilità di sbaragliare tutti.

Sulle console di nuova generazione, F1 2021 vanta un miglioramento visivo che include modelli in pista migliorati, oltre a trame e modelli di carrozzeria e pneumatici perfezionati. Il Ray Tracing consente il fotorealismo nei replay, nei filmati e nella modalità foto. L’opzione Modalità Performance consente al titolo di funzionare sopra i 60 fps su hardware compatibili, e i giocatori su piattaforme di nuova generazione sperimenteranno tempi di caricamento migliorati.

I vantaggi per l’edizione digitale Deluxe includono sette iconici piloti di F1 da utilizzare in My Team, completi di contenuti di personalizzazione esclusivi, 18.000 PitCoin e il pacchetto di contenuti Braking Point.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password