Fade to Silence è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Disponibili due nuovi trailer del gioco

Fade to Silence è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One

USCITE VIDEOGIOCHI -Nonostante la primavera ci stia regalando temperature piacevoli, l’Inverno regnerà per sempre ora che THQ Nordic ha pubblicato Fade To Silence.

L’avventura post-apocalittica è infatti disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Potete vedere il nuovo trailer intitolato “What the Frost is Fade to Silence?” nel player Youtube seguente.

Potete vedere anche il trailer “Where Is My Mind” qui sotto.

Fade to Silence porta i giocatori in un mondo congelato, post-apocalittico, in cui sfidare le minacce e i nemici della natura è fondamentale. Questo gioco ti farà vivere un’avventura incredibile grazie ad una storia avvincente, una costante lotta per le risorse e obiettivi a breve e lungo termine.

  • Esplora un vasto paesaggio invernale: dal delta di un fiume ghiacciato a terreni agricoli un tempo rigogliosi e fitte foreste, ogni area offre una miriade di luoghi da esplorare.
  • Atmosfera tesa e gameplay stimolante: un gioco dedicato agli strateghi
  • Wolf Sled Expeditions: Prepara la tua slitta, porta un seguace con te e parti per spedizioni a lungo termine nelle regioni più lontane.
  • Recluta seguaci per avere accesso a equipaggiamenti migliori, in modo da poter sopravvivere ad ambienti freddi e a creature sempre più pericolose.
  • Una exploration mode ti consente di vagare per il mondo e di vivere la storia seguendo i tuoi ritmi.
  • Guida i tuoi seguaci e mantienili in vita. Dovrai affrontare scelte durissime.
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password