Fade to Silence, ecco il trailer inedito del nuovo action RPG in arrivo su PS4, Xbox One e PC

In uscita il 30 aprile 2019

Fade to Silence, ecco il trailer inedito del nuovo action RPG in arrivo su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovo trailer di Fade to Silence, l’action RPG in arrivo a fine mese per PC e console.

Il nuovo ed emozionante trailer (che include una misteriosa versione del brano “Where Is My Mind?” dei Pixies) è stato pubblicato oggi su Youtube.

Potete vedere il trailer nel player video seguente.

Vi ricordiamo che Fade to Silence sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 30 aprile 2019.

Di seguito riportiamo alcune informazioni ufficiali sul gioco.

Fade to Silence porta i giocatori in un mondo congelato, post-apocalittico, in cui sfidare le minacce e i nemici della natura è fondamentale. Questo gioco ti farà vivere un’avventura incredibile grazie ad una storia avvincente, una costante lotta per le risorse e obiettivi a breve e lungo termine.

  • Esplora un vasto paesaggio invernale: dal delta di un fiume ghiacciato a terreni agricoli un tempo rigogliosi e fitte foreste, ogni area offre una miriade di luoghi da esplorare.
  • Atmosfera tesa e gameplay stimolante. un gioco dedicato agli strateghi
  • Wolf Sled Expeditions: Prepara la tua slitta, porta un seguace con te e parti per spedizioni a lungo termine nelle regioni più lontane.
  • Recluta seguaci per avere accesso a equipaggiamenti migliori, in modo da poter sopravvivere ad ambienti freddi e a creature sempre più pericolose.
  • Una exploration mode ti consente di vagare per il mondo e di vivere la storia seguendo i tuoi ritmi.
  • Guida i tuoi seguaci e mantienili in vita. Dovrai affrontare scelte durissime.
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password