Fairy Tail è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC

Fairy Tail è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC

KOEI TECMO e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato che il JRPG FAIRY TAIL è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam. Il gioco, basato sull’anime e sul manga con lo stesso nome di Hiro Mashima, segna il debutto di un gioco di FAIRY TAIL sulle console Occidentali.

FAIRY TAIL invita i giocatori a rivivere, o sperimentare per la prima volta, l’incantevole trama della serie dal popolare arco dell’isola di Tenrou fino all’arco di Tartaros, insieme a elementi di storia e di ricerca mai visti prima. Il magico mondo di FAIRY TAIL prende vita grazie ai dettagli straordinari presenti in questa fantastica esperienza, dove particolare attenzione è stata riposta nel tipo di magia e nel mistero che i fan dell’anime e del manga di tutto il mondo bramano.

Durante il loro viaggio, i giocatori potranno scendere in battaglia scegliendo tra un team composto da cinque personaggi su 16: Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Gajeel, Juvia, Rogue, Kagura, Sherria, Sting, Ichiya, Laxus, Mirajane, Jellal e Gildarts. Le abilità magiche uniche dei personaggi della serie prendono vita all’interno del gioco, inclusi gli Unison Raid in cui i personaggi possono collaborare per scatenare i loro incantesimi magici contemporaneamente e sopraffare i nemici. È possibile utilizzare anche gli incantesimi di magia estrema, incluso il Fairy Glitter di Kanna – che può essere attivato quando si combinano gli attacchi magici – per avere il sopravvento in battaglia.

Al di fuori dei combattimenti, FAIRY TAIL consente ai giocatori di sviluppare le loro relazioni con i loro compagni di gilda, sperimentando nuove interazioni tra storie e rafforzando le loro abilità magiche. I giocatori saranno anche in grado di aggiornare diverse aree della gilda Fairy Tail e man mano che miglioreranno il team e svilupperanno le relazioni con i loro alleati, potranno portare la propria gilda in vetta alle classifiche di Fiore.

L’acquisto di qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio sbloccherà anche uno speciale Early Purchase Bonus: il costume ‘Miss FAIRY TAIL’ per Erza.

In alternativa, una versione Digital Deluxe di FAIRY TAIL è disponibile e include Grand Magic Games team costumes, un Lacrima set bonus e un DDX Limited Ryza costume per Lucy!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password