Fallout 3: Game of the Year Edition è il gioco gratis di oggi su Epic Games Store

Fallout 3: Game of the Year Edition è il gioco gratis di oggi su Epic Games Store

VIDEOGIOCHI GRATIS – L’Epic Games Store continua la sua campagna natalizia di giochi gratuiti, e oggi, 24 dicembre 2023, il gioco misterioso è stato rivelato: è Fallout 3: Game of the Year Edition.

Fallout 3 è un titolo che non ha bisogno di presentazioni: è il gioco di ruolo post-apocalittico sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks nel 2008. Il gioco è ambientato a Washington D.C., 200 anni dopo una guerra nucleare che ha devastato il mondo. Il giocatore assume il ruolo di un prigioniero che viene liberato da Vault 101, un rifugio sotterraneo segreto.

Fallout 3 è stato un successo di critica e pubblico, vincendo numerosi premi, tra cui il premio per il miglior gioco di ruolo ai Game Developers Choice Awards del 2008. Il gioco è stato elogiato per la sua narrazione, il mondo di gioco aperto e il sistema di combattimento.

Fallout 3: Game of the Year Edition include tutti i contenuti scaricabili pubblicati per il gioco, tra cui:

  • Point Lookout
  • Mothership Zeta
  • Operation Anchorage
  • The Pitt
  • Broken Steel

I giocatori possono riscattare Fallout 3: Game of the Year Edition gratuitamente su Epic Games Store fino alle 17:00 di domani, 25 dicembre 2023. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile nella libreria del giocatore per sempre.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password