Fallout 76: Atlantic City, America’s Playground è ora disponibile su tutte le piattaforme

Fallout 76: Atlantic City, America’s Playground è ora disponibile su tutte le piattaforme

NOTIZIE VIDEOGAMESFallout 76 si arricchisce con l’aggiornamento “Atlantic City – America’s Playground“. Questo nuovo aggiornamento, completamente gratuito e disponibile su tutte le piattaforme, offre una serie di nuove missioni, l’opportunità di esplorare liberamente Atlantic City e una stagione piena di emozionanti ricompense.

Di seguito potete scoprire il trailer di presentazione di America’s Playground, intitolato “Duello con il diavolo“:




America’s Playground accoglie i giocatori ad Atlantic City, dove potranno immergersi nelle nuove missioni e esplorare liberamente la città. Queste avventure si sviluppano tra Atlantic City e l’Appalachia. Mentre ad Atlantic City affronterai la minaccia degli ipertrofici che stanno invadendo il centro cittadino allagato, in Appalachia, la famiglia Russo ha trasformato Villa Ingram in un elegante nightclub, nascondendo però oscuri segreti dietro la facciata lussuosa.

Fallout 76: Atlantic City – America’s Playground è disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Inoltre, il gioco è incluso sia nell’abbonamento Xbox Game Pass che in PlayStation Plus Extra.

America’s Playground segna anche l’inizio della stagione 16 di Fallout 76: “Duello con il diavolo“, incentrata sull’epico scontro tra Rip Daring e il diavolo del Jersey. Avanza di livello per ottenere ricompense esclusive. Inoltre, ora è disponibile il Season Pass di Fallout 1st. Se siete già abbonati a Fallout 1st, otterrete automaticamente l’accesso al Season Pass e alle ricompense premium. Anche se non siete abbonati a Fallout 1st, potrete comunque accedere alle ricompense di base e acquistare il Season Pass di Fallout 1st nel negozio atomico. In questo modo, tutti i giocatori possono godere delle ricompense premium.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password